SPORT

GIOIE E DOLORI PER LE ITALIANE IN CHAMPIONS

La due giorni di Champions ha regalato alle squadre italiane gioie e dolori. Alcune dovranno fare i conti per passare al turno successivo, altre hanno già la qualificazione in tasca.
La Juventus vola a S.Pietroburgo dove affronta lo Zenit. Partita dai ritmi blandi con poche occasioni da entrambe le parti. La decide Kulusevski di testa su cross di De Sciglio all’86’. Quarta vittoria consecutiva per 1-0 per la compagine di Allegri che continua a vincere di “corto muso”. Bianconeri a punteggio pieno nel girone.
Il Milan invece fa visita al Porto nella sua tana, all’estadio Do Dragão. Al Milan servono i primi 3 punti in Champions League per sperare ancora nella qualificazione ma, orfano di Maignan, Theo, Brahim e Rebic trova una sconfitta per 1-0 che complica ulteriormente il passaggio agli ottavi di finale, ritrovandosi in fondo al girone a 0 punti dopo tre partite.
L’Inter ospita la sorpresa Sheriff Tiraspol. Partita tutt’altro che semplice contro la rivelazione moldava a punteggio pieno nel girone. Match che termina 3-1 per i nerazzurri con gol straordinario di Dzeko, raddoppio di Vidal e gol in chiusura di De Vrij che mette al sicuro il risultato. Per i moldavi il gol del momentaneo pareggio porta la firma di Thill.
L’Atalanta, ospite del Manchester United all’Old Trafford, va in vantaggio incredibilmente per 0-2 nel primo tempo con i gol di Pasalic e Demiral. Ma nella seconda frazione viene fuori tutta la qualità dei “Red Devils” allenati da Solskjær che la ribaltano prima con i gol di Rashford e Maguire, ed infine con il gol di Cristiano Ronaldo che fissa il punteggio finale per 3-2.

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*