SPETTACOLO

BELLEZZE IN PASSERELLA, MISS ITALIA A SAN MARCELLINO

Si sono svolte ieri, nel comune di San Marcellino, le selezioni di Miss Italia, ormai giunta alla sua 82ma edizione. Trentadue le partecipanti che sono giunte dalle cinque province della Campania, ma soltanto 12 ragazze sono andate in finale, che si terrà il 24 Luglio a Mariglianella.

Durante lo spettacolo le aspiranti Miss Italia hanno voluto omaggiare la grande Raffaella Carrà con un balletto sulle note del “Tuca Tuca”. Ma non solo. C’è stato anche un momento di forte patriottismo quando sulle note dell’inno di Mameli hanno sventolato il tricolore.

Le candidate si sono sfidate in passerella fino all’ultimo istante ed hanno voluto sorprendere la giuria mostrando il loro fisico mozzafiato e lo splendido sorriso, ma soltanto 12 sono state le ragazze che sono andate in finale.

Erano presenti l’assessore agli eventi del comune di San Marcellino Luigi De Cristofaro , Miss Cinema Basilicata 2018 Assia Conte, Marica Cecere, Tiziana Viscardi la “Panterona di Bonolis”.

12 giurati provenienti dal mondo del giornalismo e della cultura, sport e spettacolo come: Giusy Storace, Tiziana Viscardi, Carlo Nero, Loredana Cantone, Maurizio Stabile, Luigi De Cristofaro, Alfonso Voccia, Ciretta Buonocore, Rosa Reccia, Vincenzo Villano, Michele Cassandra, Giovanna Ferola, Mariarosaria Laiso, e Pietro Scardamaglio. 

2 i titoli in palio Miss San Marcellino e Miss Agro Aversano,

Miss Agro Aversano : 6° Roberta Turturiello, 5° Claudia Campanile, 4° Elena Benenati, 3° Valentina Aveta, 2° Martina Orecchio, la vincitrice Miss Agro Aversano è Alessia Caruso 1°.

Miss San Marcellino: 6° Martina Riverso, 5° Alessia Menace, 4° Giorgia Crispo, 3° Noemi De Vincentis, 2° Ilaria Campanile, la vincitrice Miss San Marcellino è Diana Hasmabrook 1°.

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*