Senza categoria

TRAVOLTO DA UN’AUTO DAVANTI AGLI OCCHI DEL FIGLIO. MUORE UN OPERAIO ALBANESE

SAN TAMMARO. Si è tutto consumato tragicamente nelle primissime ore dell’alba. Erano le ore 5.30, quando il conducente di un’auto che procedeva in direzione Capua – San Tammaro ha deciso di fermarsi per prendere un caffè insieme agli altri occupanti del veicolo. Nell’attraversare la strada per raggiungere l’esercizio commerciale, un 50enne di origine abanese, è stato travolto – davanti agli occhi del figlio – da un ‘auto che percorreva quella strada in senso inverso.

Chi ha assistito alla scena ha parlato di un “impatto devastante”. Il corpo dell’uomo è stato sbalzato a 20 metri di distanza. Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo. Sotto Shock il figlio 20enne della vittima e le altre persone che erano nel bar. Il conducente dell’auto non ha riportato ferite, soltanto un forte shock, a causa del quale estato necessario il trasporto in ospedale per gli accertamenti di rito.

Disagi alla viabilità. Sono intervenuti i carabinieri di Santa Maria C.V., la Polizia di Stato, la Polizia Municipale di San Tammaro e una pattuglia dell’Esercito.

La comunità di San Tammaro, compresa quella albanese, è sgomenta per quello che è successo. 

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*