COMUNICATI STAMPA

Marcianise. Presso il Centro Campania, Chatta e Vinci. In palio 400 premi, coinvolte 300 aziende della Campania

Comincia domani al Centro Commerciale Campania di Marcianise un inedito concorso a premi dedicato ai clienti: Chatta e Vinci. Dal 10 giugno al 10 luglio.

 In palio 400 premi per un totale complessivo di oltre 20 mila Euro. 

Per questa iniziativa sono state coinvolte 300 aziende della Campania, con l’obiettivo di rilanciare l’economia di tutto il territorio, non solo quella del Centro.

Partecipare è semplice: dopo avere effettuato un acquisto presso uno dei negozi della Galleria del Centro Commerciale Campania, grazie ad un nuovo e sofisticato sistema di intelligenza artificiale, migliaia di utenti potranno in contemporanea giocare e aggiudicarsi uno dei premi instant ‘win in’ palio. Ma sono previsti anche premi ad estrazione finale tra tutti i partecipanti al concorso.

Le modalità di partecipazione

Basterà inquadrare il QRcode sulle comunicazioni pubblicitarie presenti nel Centro e sul sito https://campania.klepierre.it/, oppure attivare una conversazione Whatsapp con il numero dedicato 339.995.8800 e seguire le indicazioni del risponditore automatico (chat bot) predisposto che indicherà le modalità di gioco.

Una volta scattata una foto al proprio scontrino di acquisto e inviata al sistema, si avvierà un software precedentemente programmato con meccanismo instant win.

In caso di partecipazione “non vincente”, l’utente riceverà una comunicazione di convenienza del tipo “non hai vinto, grazie per aver partecipato”.

In caso di vincita, il sistema invierà la comunicazione di vincita tramite WhatsApp, la quale comprenderà le informazioni utili per confermare e convalidare la vincita (compreso un codice identificativo di vincita univoco) e ottenere il premio.

L’estrazione delle Gift card

Entro il 31 luglio 2021 si terrà l’estrazione tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso di: 3 Gift Card del valore di € 1.000 ciascuna da utilizzare nel corso di 12 mesi.

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*