COMUNICATI STAMPA, POLITICA

ELEZIONI AMMINISTRATIVE, INTERPARTITICO PROVINCIALE DEL CENTRODESTRA SULLA CITTÀ DI SANTA MARIA C.V.: CONFRONTO CON I COORDINATORI CITTADINI, APERTURA AI MOVIMENTI CIVICI.

Nella mattinata di oggi, a Caserta, si è riunito nuovamente il tavolo interpartitico del centrodestra per proseguire l’istruttoria sul perimetro delle alleanze e sui candidati sindaco da presentare in ogni comune chiamato al voto nella tornata amministrativa del prossimo autunno. 

I coordinatori provinciali di Forza Italia, Carlo Sarro, di Lega-Salvini Premier, Salvatore Mastroianni, e di Fratelli d’Italia, Marco Cerreto, hanno esaminato la situazione della città di Santa Maria Capua Vetere, dove la coalizione sta lavorando ad una sintesi unitaria. 

Sono stati auditi i responsabili cittadini di Forza Italia, Francesco Russo, della Lega, Francesco Ciarmiello, e di Fratelli d’Italia, Maria Gabriella Santillo, sulla scelta sia del candidato sindaco sia sul perimetro della coalizione. 

A tal fine, si è deciso di aprire anche al contributo di forze civiche e società civile nella elaborazione del programma elettorale e nella individuazione delle esperienze migliori da coinvolgere nella alleanza e, quindi, nelle liste da presentare ai cittadini in occasione della tornata elettorale di ottobre. 

Il tavolo interpartitico di centrodestra si è aggiornato al prossimo fine settimana. 

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*