SPORT

SERIE A, ULTIME DAL CALCIOMERCATO

Siamo alle battute finali, con la sessione in chiusura martedì 31 Agosto alle 23:00.
Il Napoli, a parte l’arrivo di Juan Jesus, è ancora fermo sul mercato in entrata. Spalletti aspetta ancora il terzino ma non arrivano segnali, dunque si continuerà con Mario Rui e Ghoulam sulla sinistra. In porta è partito Contini destinazione Crotone, mentre in attacco è forte l’interesse del Marsiglia per Adam Ounas nonostante il tecnico toscano voglia tenerlo a tutti i costi.
Il Milan ha ormai chiuso per la terza punta: Pietro Pellegri dal Monaco. In arrivo anche Bakayoko in prestito dal Chelsea. Ultimo colpo in canna sarà un trequartista/esterno offensivo, ballano i nomi di Messias, Tecatito Corona e Sarabia.
L’Inter finalmente trova l’accordo con la Lazio per Joaquin Correa. L’attaccante argentino, da sempre tifoso nerazzurro, si è presentato ieri con una doppietta al Verona. Secondo Beppe Marotta, il mercato in entrata dell’Inter può chiudersi così.
Con il clamoroso addio di Cristiano Ronaldo, la Juventus cerca di sostituirlo come può in queste ultime ore di mercato. Sembra quasi fatta per il ritorno di Moise Kean in prestito con obbligo, acquisto “comodo” poiché è un prodotto della primavera bianconera e andrebbe a liberare uno slot in più in lista UEFA. Attenzione ad un secondo innesto nel reparto offensivo: si fanno i nomi di Icardi, Eden Hazard e Scamacca. Allegri, intanto, in conferenza stampa, toglie McKennie dal mercato.
La Salernitana intanto è alla ricerca di qualche occasione. Dopo aver sistemato il reparto avanzato con Bonazzoli e Simy, rinforza la difesa con Gagliolo dal Parma, centrale difensivo adatto anche come terzino sinistro all’occasione. Idea Caceres svincolato. Nelle ultime ore le attenzioni si sono spostate anche sul centrocampista Bisoli del Brescia.

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*