SPORT

SERIE A, PILLOLE DI CALCIOMERCATO

A campionato già iniziato, si registrano gli ultimi colpi di mercato, con la sessione in chiusura fra poco più di una settimana.
Il Napoli rischia di salutare Kostas Manolas direzione Olympiakos, con il greco che ha nostalgia di casa. Nel frattempo è arrivato Juan Jesus dalla Roma a parametro zero ed è sfumato Emerson Palmieri che si è invece accasato al Lione. Sondaggi per Olivera del Getafe come terzino sinistro.
La Juventus mette finalmente fine alla trattativa per Locatelli, tesserando il giocatore in prestito con obbligo di riscatto per 37,5 milioni complessivi. Arrivabene e Cherubini ora sono a lavoro per vendere qualche esubero negli ultimi giorni di mercato per far spazio, forse, ad un altro colpo a centrocampo.
Il Milan scatenato che dopo Florenzi in prestito dalla Roma, sta per chiudere anche per Bakayoko (un ritorno) e Pietro Pellegri dal Monaco, uno dei più giovani marcatori della nostra Serie A.
L’Inter continua a monitorare la situazione attaccante. Dopo l’infortunio di Marcus Thuram (figlio di Lilian), si va dritti a Correa della Lazio con le due squadre che dovrebbero chiudere intorno ai 35 milioni di euro.

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*