SPETTACOLO

MISS ITALIA IN TERRA CASERTANA, SPETTACOLO A SAN MARCELLINO IL PROSSIMO SABATO SERA

È pronta la macchina organizzativa di Miss Italia che, quest’anno, celebra i suoi 82 anni. Ebbene sì, fu costituita nel 1939 e da allora non si è più fermata.

Si riaccendono dunque i riflettori su una delle kermesse più ambite tra le giovanissime. Dopo un anno di stop per il pubblico causa COVID, si ricomincia alla grande portando questo imponente concorso di bellezza in giro per la Campania e non solo. Si dà il via sabato 17 Luglio ore 21 presso la villa comunale di San Marcellino, in provincia di Caserta.

L’organizzazione regionale di Miss Italia è affidata da ben 24 anni ad Antonio Contaldo, il quale cura minuziosamente tutti i dettagli di questa prestigiosa Kermesse di bellezza.

Le aspiranti “Miss Italia” si sfideranno in un continuo sfilare davanti ad una giuria di tutto rispetto, con la conduzione di un volto storico di “Miss Italia”, Erennio De Vita. 

Insomma, un “tour de force” che vedrà impegnate le giovanissime aspiranti, giudici, conduttori ed organizzatori per tutta Kermesse, che si concluderà con la finalissima nel capoluogo casertano il 10 Settembre, ore 21, al Belvedere di San Leucio in concomitanza con un altro evento importante “Un Estate da RE’” 

Ne vedremo delle “belle”, tutte pronte a contendersi  l’ambita corona della più bella d’Italia, attualmente in testa alla bellissima Martina Sambucini “Miss Italia 2020”

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*