POLITICA

VITULAZIO. EXPLOIT DI VOTI PER LA LISTA DI ANTONIO SCIALDONE, LA SODDISFAZIONE DELLA NEOELETTA CIRIELLO

Per vincere le elezioni c’è bisogno di formare una squadra forte. È ciò che ha fatto Antonio Scialdone, vittorioso a Vitulazio 2023 anche grazie alle 4.683 preferenze raccolte dalla sua lista “AmiAmo Vitulazio”.

Il candidato consigliere più votato è stata Maria Melania Russo con 677 preferenze, risultando anche la candidata con più voti in assoluto fra le due liste.

Poco sotto troviamo Francesco Di Gaetano, record di 660 voti personali, già consigliere di minoranza nella precedente amministrazione.

Seguono Antimo Scialdone con 634 voti, Antonella Ciriello con 517 e Antonietta Carusone con 514, già assessore tecnico per il comune di Castel Volturno.

Successo anche per la new entry Giovanni Benincasa con 383 preferenze personali.

Chiudono la lista Pina Magliocca con 386 e Guido De Lucia con 269 voti.

Nella lista “Città PerBene” di Raffaele Russo, le preferenze totali ammontano a 3.155.

Tommaso Scialdone si attesta a 503 preferenze risultando il più votato della sua lista. Subito dopo Michela Cioppa con 397 voti e Filomena Di Lello con 366.

A Raffaele Russo e i suoi attendono cinque anni di opposizione, i quali saranno utili per recuperare il terreno perso per la prossima tornata elettorale.

“Un grazie di vero cuore va a tutte le persone che hanno creduto in me – ha commentato l’avvocato Antonella Ciriello – e mi hanno accordato la loro fiducia. Sono onorata di poter amministrare il nostro Paese ed il mio impegno nei confronti della cittadinanza sarà assoluto unitamente alla mia disponibilità e alla mia vicinanza”.

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*