CRONACA

DROGA AL POSTO DEI SIGARI, DAL PACCHETTO NASCOSTO NELLA TASCA ESCONO STUPEFACENTI

La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato un soggetto del ’55, con pregiudizi di polizia, abitante nel comune di Teano, per detenzione a fini spaccio di sostanza stupefacente.

Il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Sessa Aurunca, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, in Teano in quella piazza della Vittoria, procedeva al controllo dell’autovettura Fiat Panda condotta dal predetto già noto alle Forze dell’Ordine.

Poiché lo stesso si mostrava agitato ed insofferente al controllo, gli operanti procedevano ad effettuare una  perquisizione personale ed al veicolo, rinvenendo indosso al soggetto, in particolare, in una tasca interna del giubbotto, un pacchetto di sigari contenente della sostanza solida tipo Hashish e la somma di danaro pari ad euro 300.

Inoltre, gli operatori  riscontravano che lo stesso,  non munito di patente di guida, viaggiava a bordo di un autoveicolo non coperto da assicurazione; pertanto, procedevano a sequestrare l’autovettura  contestando le previste sanzioni per le accertate violazioni al codice della strada.

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*