CRONACA

ASSEMBRAMENTI E MASCHERINE, I CONTROLLI DEI CARABINIERI IN TERRITORIO AVERSANO.

Aversa, controlli a tappeto nella serata di ieri per i militari dell’Arma. Due pattuglie nella movida aversana, in Via Salvo d’Acquisto e in Piazza Paul Harris, impegnate a far rispettare le regole Anti Covid alle centinaia di giovanissimi che si sono assembrate trasgredendo le prescrizioni previste dalle ultime ordinanze regionali. 

Ebbene sì, la quasi totalità dei ragazzi era senza mascherina e non rispettavano fra loro la minima distanza di sicurezza, per non parlare di alcuni ragazzi che in sella al loro motorino non avevano il casco.

Eppure il Governatore De Luca è stato chiaro nella sua ultima diretta Facebook: “Sottolineo la necessità assoluta di indossare la mascherina all’aperto e invito le forze dell’ordine a essere meno rilassate. L’ordinanza è un obbligo di legge e invito a multare chi non indossa la mascherina”.

Insomma, un sabato sera amaro per qualche giovane, che si è visto multato dalle forze dell’ordine per non aver indossato la mascherina. Molti dei fermati erano adolescenti.

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*