COMUNICATI STAMPA, POLITICA

SS DOMITIANA, PACIFICO: FINANZIAMENTO DI 500 MILA EURO DALLA REGIONE CAMPANIA PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL TRATTO FIUMARELLA-LE VAGNOLE.

Il Sindaco di Mondagone: Grazie a De Luca e Zannini per l’impegno mantenuto con la nostra Città, l’opera comprende anche il marciapiede e la pista ciclopedonale e darà maggiore valore al nostro litorale

La Regione Campania ha concesso al Comune di Mondagone un finanziamento pari a 500 mila euro per la riqualificazione urbana della strada statale Domitiana, in particolare del tratto Fiumarella-le Vagnole dove verrà realizzata la pubblica illuminazione, il marciapiede e la pista ciclabile. Ad annunciarlo il sindaco Virgilio Pacifico che dichiara: “Ringrazio il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ed il Presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania, Giovanni Zannini, per aver, ancora una volta, mantenuto la parola data ai nostri concittadini. L’illuminazione della Domitiana, nel tratto Fiumarella – le Vagnole, si farà presto e rappresenterà un’opera unica capace di mettere in sicurezza cittadini, attività commerciali e turisti che normalmente utilizzano questa importante arteria stradale per raggiungere i nostri stabilimenti balneari e i nostri ristoranti. L’opera comprende anche il marciapiede e la pista ciclopedonale e darà maggiore valore al nostro litorale”, conclude il sindaco di Mondragone.

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*