ATTUALITA'

“VIA” da parte del Comune di Aversa al pagamento delle auto in sosta sulle strisce BLU. La data prevista è per il 1° Agosto 2021.

Molti residenti delle zone di Via Botticelli, Via Sanzio, Via Gemito, Via Tiziano, Via Gotto e parco Argo, sono sul “piede di guerra” perché si vedono costretti ogni giorno a rinnovare la sosta a pagamento delle proprie auto sotto casa. Una spesa aggiuntiva alle casse di una famiglia media, in un periodo socio-economico particolarmente difficile.

Pare, che il Comune di Aversa abbia intenzione di agevolare le famiglie mettendo a disposizione degli abbonamenti, mediante la Publiservice, al costo di 30 euro annui per coloro che sono sprovvisti di posto auto e box nel condominio di residenza, ovviamente presentando un’autodichiarazione.

Fa sapere la casa comunale, che, non mancheranno le strisce “Gialle” per chi ha una disabilità grave, esibendo al parabrezza il contrassegno disabili. Invece per chi vive leggermente in periferia della città, ci saranno disponibili, oltre le strisce blu, anche degli stalli in striscia bianca totalmente gratuiti.

 Insomma sarà un Agosto all’insegna del “rodaggio” da parte dei residenti e non solo, che si troveranno alle prese con nuove regole da rispettare.

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*