ATTUALITA'

LA REGIONE INCENTIVA LE VISITE AI SITI MUSEALI ATTRAVERSO Il “PASS 365 LITE”

La Regione Campania riparte con l’ “Arte”, incentivando i propri residenti a visitare le bellezze artistiche ed architettoniche del nostro territorio, che vanta un immenso patrimonio culturale. Per chi volesse, è possibile utilizzare il “Pass 365 Lite” il cui costo è di 20 euro trasposti non inclusi. Questa Card dà diritto a 34 ingressi inclusi in 1 anno. Si potrà entrare 1 volta in un anno in ciascun sito incluso nel tuo pass. 

Si potrà visitare, Pompei, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la Certosa di Padula, Ercolano, Reggia di Caserta, Paestum, il Teatro Romano di Benevento e tanti altri. 

Il pass 365 Lite sarà disponibile fino al 30 giugno 2021 e va attivato entro e non oltre il 31 dicembre 2021. I pass che non avranno registrato alcun ingresso entro la data indicata non saranno utilizzabili né rimborsabili.

Per chi non avesse un’età compresa tra i 18 e i 25 anni non compiuti, potrà scegliere il ” Pass Lite Giovani” . Si attiva al primo accesso, da effettuare entro il 31 dicembre 2021, non è cedibile e ha una validità di 1 anno dall’attivazione, al costo di 10 euro, trasporti non inclusi. Per i minori di 18 anni, l’ingresso nei musei, monumenti, gallerie ed aree archeologiche dello Stato è gratuito. 

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*