AMBIENTE, ATTUALITA'

Ischitella. Nasce il comitato contro il degrado e l’abbandono.

Aiutaci a riprenderci la nostra dignità, questo è lo slogan del comitato “Ischitella è..” “Abbiamo smesso di stare a guardare inermi – hanno commentato i membri del movimento – ed Ischitella si sta rimboccando le maniche, reagendo allo stupro generale del degrado e dell’abbandono”, ma è necessario – hanno poi aggiunto – che gli sforzi e i risultati abbiano un senso, anche con la collaborazione da parte degli amministratori locali. Il Comitato, nel frattempo, ha chiesto un incontro con i vertici della casa comunale per sensibilizzarli alla loro causa. Insomma, una lodevole iniziativa volta al rispetto dell’ambiente da parte dei cittadini di Ischitella, che sicuramente non passerà inosservata.

VENERDÌ 25 GIUGNO ORE 21:30 il Comitato Ischitella è.. vi aspetta in Piazzetta Ischitella per la nascita di questo comitato ed illustrare qual è la mission, pronti a rispondere alle domande dei presenti in Piazzetta.

CONDIVIDI

One Comment

  1. Maria Grazia

    Continuate così, era ora che qualcuno si muovesse per ridarci il bello di queste zone,frutto del degrado di gestioni sbagliate del territorio. Grazie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*