SPORT

SERIE A. STASERA BOLOGNA – CAGLIARI, ANCORA TESTA A TESTA TRA MILAN E NAPOLI

Il testa a testa fra Milan e Napoli a contendersi il primato del nostro campionato continua, con le due compagini che non mollano un punto e continuano a rendere il nostro campionato avvincente.
Il Napoli bussa a casa della Salernitana nel derby tutto campano in una trasferta tutt’altro che facile. I granata si dimostrano una formazione compatta e mettono in difficoltà i partenopei. La gara la decide un gol di Piotr Zielinski che ritrova la rete in un periodo difficile della sua carriera. Da segnalare prima l’espulsione di Kastanos per i salernitani e infine il rosso diretto a Koulibaly per intervento da ultimo uomo su Simy. 
Il Milan va all’Olimpico a sfidare la Roma di Mourinho con Brahim Diaz ancora preservato. I rossoneri vanno in vantaggio con Zlatan Ibrahimovic e poi con il raddoppio di Kessié su calcio di rigore. Per i giallorossi il gol al 93’esimo porta la firma dell’ex Stephan El Shaarawy che fissa il punteggio sull’1 a 2 per la squadra ospite. Espulso per doppia ammonizione Theo Hernandez che salta il derby di Milano.
La Juventus sfida al Bentegodi il Verona di Tudor. Inizio shock per i bianconeri che subiscono due gol in 13 minuti di Giovanni Simeone. Nel secondo tempo piccola reazione degli uomini di Allegri che trovano il gol ancora con il texano Weston McKennie. Partita che finisce 2-1 per gli scaligeri. Menzione d’onore a Igor Tudor capace di fare risultato e bel gioco contro qualsiasi squadra si palesi innanzi ai gialloblu.
Simone Inzaghi ospita l’Udinese di mister Gotti e dopo un primo tempo a reti bianche, nella seconda parte della gara si scatena Joaquin Correa che con una doppietta stende gli avversari. Inter che continua a vincere per non perdere Napoli e Milan che volano a velocità supersonica.

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*