SPORT

Santa Maria C.V. L’Estate di Città Giovane: i Summer Games

L’estate dei Summer Games di Città Giovane è iniziata ! Stanno entrando gradualmente in clima, i Summer Game 2022 iniziati il 27 giugno  con il prestigioso torneo di beach Volley ! Questo giugno targato Summer Games sembra promettere scintille. Nonostante quest’anno ripartire con una serie di eventi sportivi e ludici, dopo lo stato pandemico sia stata una grossa scommessa, i promotori dell’ evento l’associazione Città Giovane di Santa Maria C.V , organizzata  dal Presidente Giuseppe De Rosa e da uno staff numeroso e preparato punta in alto e mira a realizzare un edizione super ! Queste le parole dello stesso Presidente “Finalmente siamo tornati! Avevamo tanta voglia di ripartire e ritornare a vivere dopo 2 anni di stop forzato da una pandemia che ha messo in ginocchio tutto il mondo. Il nostro compito lo faremo sempre in maniera eccellente, ovvero quello di rilanciare, attraverso lo sport, i valori di partecipazione e aggregazione giovanile e non solo…”

Ma, in un panorama così vasto è il caso di riassumere rapidamente in un breve calendario cosa potremo seguire in diretta e quello che potremo aspettarci in questo caldissimo mese di giugno.

ll programma, fino al 28 luglio, prevede tre tornei: beach volley, calcio tennis ed il torneo di basket 3vs3 ‘Street Hoop Tournament” organizzato da Street Stuff.

Il ritmo del programma è incalzante con piu’ appuntamenti al giorno, come in una sorta di mondiale del gaming. 

Tutto si svolge nella splendida cornice della Villa comunale di S.Maria C.V.  che si anima e prende vita valorizzando lo spettacolo dei Summer Games. Probabilmente avrete già segnato sulla vostra agenda mentale le date del main event vero e proprio della Summer Game ,come il torneo di beach Volley che quest’ anno vede partecipare anche squadre provenienti da tutta la Campania, con atleti blasonati e che vede squadre come i DIAVOLI ROSA inseguire il Tris di vittorie nel Torneo di beach volley, avendone già vinto 2 edizioni!  Non vi sveliamo altro… Non vi resta che accorrere tutti in Villa per i SUMMER GAMES 2022!

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*