SPORT

EUROPA LEAGUE E CONFERENCE: SUCCESSO NAPOLI, TONFO ROMA

La settimana europea per le squadre italiane è proseguita ieri con altre due competizioni che hanno visto coinvolte Napoli, Lazio e Roma.
Il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona batte 3-0 i polacchi del Legia Varsavia nel girone di Europa League. Apre le marcature Lorenzo Insigne con un gol fantastico, poi serve l’assist per il raddoppio di Osimhen e infine il tris siglato da Politano. Azzurri che trovano i primi 3 punti nel girone e salgono a quota 4.
La Lazio ospita il Marsiglia all’Olimpico ma la squadra di Sarri non va oltre lo 0-0. Biancocelesti che con il pareggio salgono a quota 4 punti dietro il Galatasaray primo a 7.
La Roma vola a Bodø in Norvegia per la trasferta di Conference League con una squadra fortemente modificata per via del turnover. Mourinho incappa però in una sonora batosta, infatti i capitolini subiscono una sconfitta per 6-1 contro una squadra che si è dimostrata tutt’altro che di seconda mano. Tifosi infuriati con i giocatori che non hanno saputo almeno salvare la faccia dalla trasferta nordica.

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*