SPETTACOLO

Festa del Cinema di Roma. Tanya La Gatta sul Red Carpet

La sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma si svolgerà dal 14 al 24 ottobre 2021 all’Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della Capitale. La struttura firmata da Renzo Piano sarà il fulcro della manifestazione e ospiterà proiezioni, incontri, eventi, mostre, installazioni, convegni e dibattiti. I 1300 mq del viale che conduce alla Cavea saranno trasformati in uno dei più grandi red carpet al mondo. Oltre ai film della Selezione Ufficiale e di “Tutti ne parlano “, un ruolo importante sarà anche quest’anno svolto dagli Incontri Ravvicinati con autori, attori e protagonisti della cultura italiana e internazionale, dalle Retrospettive, dai Restauri e dagli Omaggi. 

Centinaia gli attori e le attrici di fama nazionale ed internazionale che hanno calcato il famoso “Red Carpet” romano, tra le quali spicca la nostra attrice e conterranea Tanya La Gatta, che anche quest’anno ha presenziato al prestigioso appuntamento. 

L’ attrice che ormai spopola nel mondo dei social con oltre mezzo milione di followers, è impegnata attualmente su alcuni set cinematografici di grande importanza, sit com e campagne pubblicitarie. Non è passato inosservato il suo vestito mozzafiato, disegnato e realizzato per lei dalle stiliste “De Virgilio”, le fashion designer di eccellenza che qualche giorno fa a Roma, hanno ritirato il “PREMIO ECCELLENZA ITALIANA 8  ͣ EDIZIONE.

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*